La Scuola Sub ESA Ferrara organizza esperienze subacquee e non solo, in Italia e in tutto il mondo , clicca o tappa sulle anteprime per vedere i documentari prodotti da noi che,oltre a farvi vedere anticipatamente i luoghi di immersione, testimoniano l’importanza di un corretto addestramento con la didattica ESA. A cura degli insegnanti di VIDEOSUBITALIA sezione di Ferrara che organizzano corsi di Foto e Video sub con anche stage per professionisti.

Scuola Sub ESA Ferrara

 Sharm el Sheik

Per iniziare il Mar Rosso, l’ esperienza  subacquea più semplice nell’acquario del mondo.pesci pagliaccio 1

Scuola Sub ESA Ferrara

 Cuba

Un mondo diverso con immersioni nel mare incontaminatobuceo en varadero arrecife

Scuola Sub ESA Ferrara

Bahamas

La più importante esperienza che un subacqueo possa fare , noi l’abbiamo fatta. Immersioni  con lo Squalo Tigre in libera , cioè senza gabbie e protezioni a Tiger Beach.

TIGER SHARK

Scuola Sub ESA Ferrara

Cap Town South Africa

A False Bay in Sud Africa, immersione in gabbia con lo Squalo Bianco. Un’emozione forte a cui fa seguito l’incontro con lo squalo azzurro in oceano.

bano tiburones false bay grid

Scuola Sub ESA Ferrara

Mexico California

Socorro , uno scoglio sperduto nell’Oceano Pacifico a 300 miglia dalla costa . Momenti di pura emozione in una natura incontaminata. Cernie, squali , mante e foche in quantità.

Socorro

Scuola Sub ESA Ferrara

Siracusa

Parco Marino del Plemmirio , il Mediterraneo com’era. Immersioni da non mancare per un subacqueo. Cernie, murene , polpi e barracuda a centinaia.

PLEMMIRIO

Scuola Sub ESA Ferrara

Penisola Sorrentina

Banco di Santacroce a Castellamare di Stabia , il sardine run del Mediterraneo. Il Sud Africa in Italia. Un pinnacolo non affioranteal largo della penisola sorrentina. Cernie , squali , aquile di mare , tonni e carangidi a profusione.

Banco di Santacroce

Scuola Sub ESA Ferrara

Immersioni alle Tremiti .

La più bella esperienza che un subacqueo possa fare in Italia. 

tremiti